Home > Hotel

Hall

Hotel delle Province è una struttura nata nel febbraio del 2000 nella zona sud-est di Roma, vicino all'Università, al Policlinico e tra le due stazioni ferroviarie Roma Termini e Roma Tiburtina.

A soli 400mt. si trova la metropolitana (linea B) stazione di Piazza Bologna, con solo cinque fermate si arriva al centro storico della città (Colosseo e/o Piazza di Spagna). Rivolgendosi al ricevimento, secondo disponibilità, si può usufruire di attrezzature da palestra da camera quali steps e macchina per addominali, di un servizio cuscino ovvero la possibilità di scegliere tra un cuscino ortopedico, anallergico o di vera piuma d'oca.

La colazione a buffet viene servita presso la terrazza all'ultimo piano con una vasta scelta di prodotti. L'albergo inoltre dispone di un giardino, una sala lettura, una sala meeting/convegni fino a 25 posti con tutti i comfort.

Lo staff dell'Hotel è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela, si organizzano tour della città e fuori città, tour personalizzati e transfer da e per gli aeroporti.

Per rendere piacevoli le vostre attese, per un gradevole drink o per un dopo cena, Vi invitiamo al nostro nuovo Bar ubicato nella hall, aperto a Febbraio 2015.

Lascia il tuo Feedback

Hotel delle Province, Viale delle Provincie, 103 - Roma

Guida di Roma   |   Vedi altri alberghi in Roma   |   Privacy & Termini di Utilizzo